Not known Facts About baie di carico
Not known Facts About baie di carico
Blog Article
I sistemi di carico e scarico automatico per camion sono il primo e l’ultimo anello di una catena logistica completamente robotizzata.
Contattaci for every una consulenza sulla progettazione, studieremo la baia di carico e scarico perfetta for every la tua realtà industriale, for each rendere la movimentazione delle merci in azienda rapida e sicura.
Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.
L’installazione di magazzini frigoriferi con rivestimenti di pareti per l’isolamento termico (capannoni e magazzini refrigerati);
La nostra Azienda inoltre offre ai propri Clienti un affidabile servizio di assistenza for each gli armadi refrigerati e per i mobili refrigerati in generale, a dimostrazione della grande attenzione che quotidianamente riserviamo ai nostri Clienti.
I sigillanti di Campisa for every le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:
For each questo motivo, i sistemi di carico e scarico automatico for each camion vengono utilizzati principalmente per il trasporto interno di un’azienda (tra il centro di produzione e quelli di distribuzione e viceversa).
Sistema a rulli e/o catene. Sistema di azionamento che può essere solo a catene, solo a rulli oppure una combinazione di entrambi. Advert esempio, nel magazzino che Mecalux ha realizzato per il produttore di articoli for every l’igiene Hayat, il sistema è formato da due catene centrali e quattro linee a rulli che si alzano e si abbassano con movimento idraulico for each il trasporto dei pallet.
Grazie all’impiego di materiali certificati, all’utilizzo di macchinari tecnologici e tecniche costruttive avanzate, i nostri prodotti sono pronti a soddisfare qualsiasi aspettativa e vengono spediti in cantiere for each essere installati nel breve tempo possibile.
La profondità dei tamponi respingenti deve essere regolata dipendendo dalla lunghezza del becco della rampa di carico durante l’attracco del veicolo. Un respingente maggiorato che garantisce uno spazio libero tra l’autocarro e la banchina necessita di una sponda con lunghezza maggiore for each posizionarsi all’interno del rimorchio e che dia la possibilità di movimentazione della rampa stessa durante l’approdo.
La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.
Le baie di carico automatiche presentano numerosi vantaggi che consentono di migliorare la produttività dell’azienda in modo significativo:
In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.
Aprire il catalogo a pagina eight IL SIGILLANTE Il Sigillante get more info è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...